fbpx

Oktoberfest al Trinker Haus

trinka e vinci
TRINKA E VINCI
18 dicembre 2017

Oktoberfest al Trinker Haus

Oktoberfest al Trinker Haus

L’oktoberfest è uno degli eventi più attesi dell’autunno. Per gli amanti della birra e del buon cibo è una festa a cui non bisogna mancare e a cui portare più amici possibile.

Una Festa a tema Oktoberfest

L’oktoberfest è la festa della birra più famosa al mondo. Nel corso dell’evento si respira la più antica e tipica atmosfera bavarese, non solo attraverso le proposte culinarie e la birra ma anche riproducendo il folklore locale e l’atmosfera unica tedesca.
Durante le serate dell’Oktoberfest originale, è presente musica, balli e davvero tanta birra servita rigorosamente nei boccali.
Non è raro trovare all’Oktoberfest donne tedesche tipicamente abbigliate che saltano, ridono e ti trascinano nell’atmosfera della festa più trasgressiva e imitata al mondo. Infatti, questo evento risulta uno dei più esportati di tutta Europa, tant’è che anche qui in Italia, dall’ultima settimana di settembre alla prima di ottobre è possibile nei locali più giovani e alla moda, ritrovare il clima tipico tedesco, bevendo birra e divertendosi con gli amici.

Oktoberfest al Trinker Haus

Il Trinker Haus, una delle migliori birrerie di Firenze, ti offre la possibilità di sperimentare di persona il clima , le birre bavaresi e l’ottimo cibo tipico dell’Oktoberfest a due passi da casa.
Fiumi di birra verranno serviti negli ampi boccali, un buonissimo e saporito stinco di maiale, lavorato in modo sapiente affinché tu riesca ad essere trasportato nell’atmosfera tedesca e ottima musica che fa da sottofondo a delle serate che si preannunciano indimenticabili. Questo locale, invita te e tutti gli amanti della buona birra a tuffarsi nella voglia di provare l’Oktoberfest al Trinker Haus.
Vengono proposte specialità tipiche della cucina bavarese per permettere anche a tutti coloro che non sono mai andati di persona alla festa della birra più famosa al mondo, di poter godere appieno della bellezza di questo evento che riesce a coniugare in maniera perfetta la voglia di una fresca pinta di birra, ideale se accompagnata da piatti speziati e gustosi. In particolare, le birre bavaresi presenti sono l’HB (Hofbräuhaus), conosciuta da molti come la birra originale di Monaco, fresca e dissetante, la Hacker-Pschorr, decisamente fermentata e con un sapore forte, fruttata e leggermente speziata e l’Augustiner, birra unica, fortemente luppolata e dal sapore asciutto.

Per concludere, se anche quest’anno non hai potuto partecipare all’unico e inimitabile Oktoberfest, allora vieni al Trinker Haus, la più ampia birreria di Firenze, portando più amici e amiche che puoi.
Le birre artigianali tedesche sono presenti in una vasta quantità e scelta e le specialità bavaresi, da gustare non solo nel weekend ma anche durante le sere della settimana, non mancano e ne vengono proposte in abbondanza.
Insomma, ti aspettiamo al nostro Oktoberfest, con della buona musica in sottofondo e un caldo piatto bavarese per te e i tuoi amici.

 

Special Menu oktoberfest al Trinker Haus